Termini d’Uso

  1. Questo sito è di proprietà di Maisha Marefu Ets. Per qualsiasi informazione, contattaci a info@maishamarefu.org.
  2. Cerchiamo di mantenere il sito sempre aggiornato, tuttavia a volte ci vuole del tempo e le informazioni presenti potrebbero non essere esatte. Se hai bisogno di una conferma riguardo alla correttezza del contenuto presente, ti preghiamo di contattarci.
  3. Tutte le informazioni presenti su questo sito sono soggette a variazioni senza preavviso.
  4. Utilizzando questo sito, accetti che salveremo dati sul tuo dispositivo come “cookies”. Questi sono presenti per migliorare la tua esperienza online e vengono utilizzati dalla maggioranza dei siti interattivi presenti su internet.
  5. Tratteremo tutti i dati che ci fornisci nel rispetto delle norme della Privacy, e non daremo i tuoi dati a nessun’altra entità, né li useremo per scopi non indicati in questi Termini d’Uso.
  6. Notizie: le opinioni espresse nelle notizie presenti online sono dei rispettivi autori e potrebbero non rappresentare l’opinione di Maisha Marefu Ets. Le informazioni presenti nelle notizie potrebbero non essere aggiornate.
  7. Non siamo responsabili per danni derivanti dall’uso di questo sito. Vedi la sezione Disclaimer sotto.

Disclaimer

Nessuna responsabilità può essere imputata a Maisha Marefu Onlus per i danni che dovessero derivare ai visitatori a causa di eventuali errori ed omissioni nei contenuti del sito dell’Organizzazione.
Maisha Marefu Ets non è responsabile dei contenuti dei siti citati all’interno delle pagine del proprio sito e non si assume nessuna responsabilità per l’eventuale cessazione o modifica delle attività dei siti in oggetto, indicati solo a scopo informativo, per qualsiasi controversia direttamente o indirettamente collegata ai contenuti dei siti e per i danni che ne possano derivare.